Informazioni su Clonable

Clonable - il tuo strumento di clonazione e localizzazione per siti web e webshop.

E-mail
info[@]clonable.net
Numero di telefono
+31 492 77 52 69
Indirizzo

Centro affari Gemert
Scheiweg 26
5421 XL Gemert

Termini e condizioni generali

Clonable ("Clonable" e/o "noi") vi fornisce una piattaforma strettamente soggetta ai seguenti termini e condizioni, che non sono negoziabili e possono essere modificati su preavviso all'utente a discrezione assoluta di Clonable, fatte salve le disposizioni dei termini e delle condizioni che seguono.

Accettando e accettando i termini e le condizioni di questo accordo di piattaforma (l'"Accordo"); (a) selezionando "Accetto" questi termini e condizioni, (b) completando il processo di registrazione (c) utilizzando la piattaforma in qualsiasi modo, come scaricare o caricare contenuti o utilizzare i servizi forniti da Clonable e/o terze parti attraverso la piattaforma, si diventa un cliente di Clonable e si accettano i seguenti termini e condizioni e si entra in un accordo legale e vincolante con Clonable.

In questo accordo, tutti i riferimenti a voi e/o al vostro e/o all'utente e/o al cliente si riferiscono alla parte che stipula questo accordo con Clonable.

Panoramica
Clonable fornisce alcuni servizi su o attraverso il nostro sito web, www.Clonable.net (e altri nomi di dominio eventualmente tradotti, come www.Clonable.it, ecc. La Piattaforma fornisce un servizio di traduzione polivalente che vi permette di trasformare il vostro sito locale in un sito web multilingue e/o multinazionale, (il "servizioClonable"). L'accordo si applica al servizio Clonable. Tutti i contenuti e i servizi resi disponibili attraverso la piattaforma che non sono stati resi disponibili alla data "Ultima revisione" di seguito, saranno automaticamente considerati parte del servizio Clonable quando saranno resi disponibili per la prima volta attraverso la piattaforma.

Accettazione dei termini / Ammissione
L'utente non può utilizzare la piattaforma se non accetta i termini dell'accordo.

Inoltre, l'utente non può utilizzare la piattaforma se (i) gli è vietato l'uso della piattaforma dalle leggi e dai regolamenti locali; o (ii) non è pienamente in grado e autorizzato a stipulare un contratto vincolante con Clonable.

Utilizzando la Piattaforma, l'utente dichiara e garantisce di avere il diritto, il potere e la capacità di stipulare il presente accordo e di rispettare tutti i suoi termini e condizioni.

Politica sulla privacy
La protezione delle informazioni e la raccolta delle informazioni da parte di Clonablesi riflette nella politica sulla privacy di Clonable (Clicca qui per la politica sulla privacy). L'utente accetta che Clonable utilizzi le sue informazioni in conformità con l'informativa sulla privacy.

Registrazione
È una condizione per l'utilizzo del servizio Clonable e della piattaforma che tu sia il proprietario legale del sito web in relazione al quale utilizzi la piattaforma, il servizio Clonable. È anche una condizione che lei sia il proprietario di tutta la proprietà intellettuale relativa (o un rappresentante legale del proprietario del sito web).

È necessario registrarsi su Clonable per poter utilizzare il servizio e la piattaforma Clonable. Per registrarsi su Clonable, è necessario fornire un indirizzo e-mail valido (che sarà utilizzato come identificatore unico per il tuo account), il tuo nome e una password.

L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della sua password e del suo account, e accetta di non trasferire, o prestare o trasferire in altro modo il suo indirizzo e-mail o la sua password a terzi allo scopo di utilizzare o accedere al servizio e alla piattaforma Clonable.

Lei è anche l'unico responsabile di tutte le attività che avvengono sotto il suo account. Puoi cambiare la tua password o altre informazioni sull'account in qualsiasi momento seguendo le istruzioni disponibili nella tua pagina del profilo.

L'utente accetta di notificarci immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del suo account o qualsiasi altra violazione della sicurezza relativa al suo account o al servizio Clonable, e di assicurarsi di "disconnettersi" / chiudere il suo account (se applicabile) alla fine di ogni sessione.

Quando si utilizza il servizio e la piattaforma Clonable, l'utente accetta di: (i) fornire alcune informazioni aggiornate, complete e accurate su di te quando richiesto dalla piattaforma, e (ii) mantenere e aggiornare tali informazioni come richiesto per mantenerle attuali, complete e accurate. Se una qualsiasi informazione fornita dall'utente durante la registrazione iniziale non è corretta, Clonable si riserva il diritto di chiudere immediatamente il suo account e il suo diritto di utilizzare il servizio e la piattaforma Clonable.

Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno derivante dal mancato rispetto da parte vostra di uno qualsiasi degli obblighi di cui sopra.

Pagamento
Le varie strutture tariffarie e le tariffe da pagare per il servizio Clonable sono stabilite sulla piattaforma (le "Tariffe") o sono stabilite in un contratto separato per te come cliente. I servizi di Clonable saranno eseguiti da Clonable dopo l'accettazione da parte di Clonable della registrazione online e il pagamento completo delle relative Tariffe per il servizio Clonable come stabilito sulla piattaforma o nel contratto speciale stipulato con voi come cliente.

In caso di mancato pagamento di qualsiasi tassa dovuta dall'utente attraverso, tra l'altro, chargeback, frode, carta di credito rifiutata o per qualsiasi altra ragione, Clonable avrà il diritto di sospendere immediatamente o terminare il vostro accesso alla Piattaforma e ai servizi Clonable e senza pregiudizio del diritto di recuperare da voi tutti gli importi dovuti o di qualsiasi altro diritto o rimedio disponibile per Clonable.

Clonable si riserva il diritto di modificare la sua politica di pagamento e le tariffe applicate per i servizi di Clonable di volta in volta, tali modifiche avranno effetto immediato. Tutte le commissioni e le altre spese sono pagabili nella valuta indicata sulla piattaforma. Se non è indicata alcuna valuta, tutte le tariffe sono indicate in EUR e sono al netto di tutte le tasse applicabili nella giurisdizione pertinente (incluso ma non limitato all'IVA, se applicabile).

L'utente accetta di pagare a Clonable le tariffe per tutti i servizi Clonable acquistati da Clonable. Lei accetta inoltre di essere responsabile del pagamento di tutte le tasse applicabili dovute e pagabili nella giurisdizione in cui il contratto ha luogo.

I pagamenti per i servizi di Clonable sono effettuati attraverso un sito web sicuro di terzi. Tuttavia, l'utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non possono essere garantite come completamente sicure o private e che qualsiasi informazione fornita (comprese le informazioni della carta di credito) può essere letta e/o intercettata da una terza parte. Clonable non è responsabile dell'intercettazione e/o dell'hacking dei dati o di altri accessi non autorizzati alle informazioni fornite dall'utente ai fini dei servizi di Clonable.

Licenza per l'uso e l'accesso al servizio Clonable
Clonable ti concede, e tu accetti, una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva ("Licenza") per utilizzare la piattaforma per accedere al servizio Clonable.

Tutta la proprietà intellettuale (compresi, senza limitazione, i diritti d'autore, i segreti commerciali, i marchi, i brevetti, ecc.) che appaiono in o incorporati in e/o relativi alla Piattaforma (compresi, senza limitazione, il codice del software, i manuali d'uso e tutta l'altra documentazione) sono e rimangono di proprietà esclusiva di Clonable. Nulla nel presente Accordo e/o la concessione della Licenza costituirà una rinuncia alla proprietà intellettuale di Clonablesecondo qualsiasi legge.

La licenza non include la rivendita o l'uso commerciale della piattaforma, del servizio Clonable o del suo contenuto; qualsiasi uso derivato di questa piattaforma, del servizio Clonable o del suo contenuto; o qualsiasi uso di data mining, robot o simili strumenti di raccolta ed estrazione di dati. La piattaforma, il servizio Clonable o qualsiasi parte di esso, non può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, visitato o altrimenti sfruttato per qualsiasi scopo commerciale senza l'espresso consenso scritto di Clonable. Inoltre, non è possibile copiare o imitare qualsiasi parte o tutto il design, o look-and-feel, della piattaforma. Questi sono protetti dalla proprietà intellettuale.

Clonable può, di tanto in tanto, rilasciare nuovi strumenti e risorse sulla piattaforma o introdurre altri servizi e/o caratteristiche per la piattaforma. Tutti i nuovi servizi e caratteristiche saranno soggetti al presente Accordo, così come a qualsiasi termine d'uso aggiuntivo che potremmo emettere per quei servizi o caratteristiche specifiche.

Ciò che costituisce abuso della piattaforma sarà determinato da Clonable a sua esclusiva discrezione. Clonable si riserva il diritto di terminare il tuo account se Clonable determina che hai violato l'Accordo.

Limitazione dell'uso del contenuto
L'utente riconosce che la Piattaforma può contenere informazioni, software, foto, video, testo, grafica, musica, suoni o altri materiali (collettivamente, "Contenuto") che sono protetti da copyright, brevetti, marchi, segreti commerciali o altri diritti di proprietà, e che questi diritti sono validi e protetti in tutte le forme, media e tecnologie esistenti ora o sviluppati in futuro. L'intero contenuto, preso nel suo insieme, è protetto dalle leggi olandesi sul diritto d'autore come un'opera collettiva, e noi possediamo un diritto d'autore nella selezione, coordinazione, disposizione e valorizzazione di tale contenuto. La modifica del Contenuto o l'uso del Contenuto per qualsiasi altro scopo, incluso l'uso di tale Contenuto su qualsiasi altro sito web o ambiente informatico in rete, è strettamente proibito. Se non espressamente consentito da noi in anticipo per iscritto, l'utente accetta di non riprodurre, ridistribuire, vendere, modificare, affittare, noleggiare, prestare, adattare, tradurre, creare opere derivate basate su di esso (in tutto o in parte), decompilare, decodificare, disassemblare o altrimenti ridurre in tutto o in parte la piattaforma o il servizio Clonable, compreso il contenuto.

Il nome e il logo Clonable sono proprietà intellettuale di Clonable. Tutti gli altri marchi che appaiono sulla piattaforma sono marchi dei rispettivi proprietari. I nostri partner possono anche avere ulteriori diritti di proprietà sui contenuti che rendono disponibili attraverso il servizio e la piattaforma Clonable. I nomi commerciali, i marchi di fabbrica e i marchi di servizio di nostra proprietà, registrati o meno, non devono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio che non è nostro in qualsiasi modo che possa causare confusione. Nulla sulla Piattaforma deve essere interpretato come la concessione, per implicazione, preclusione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare uno dei nostri nomi commerciali, marchi di fabbrica o marchi di servizio senza il nostro esplicito consenso scritto.

Qualità del prodotto
Clonable cerca di essere il più accurato possibile. Tuttavia, Clonable non garantisce che le descrizioni dei prodotti, i testi e/o altre informazioni tradotte fornite sul suo sito web siano accurate, complete, affidabili, attuali e/o prive di errori. Nonostante il disclaimer di qualità specificato sopra, Clonable utilizzerà, ma non ha alcun obbligo di farlo, il comportamento degli utenti del sito web per migliorare la qualità del prodotto del servizio Clonable. L'utente accetta che né Clonable né i suoi affiliati e fornitori di servizi siano responsabili per qualsiasi operazione imprecisa, incompleta, inaffidabile o erronea rispetto ai servizi Clonable e alle informazioni tradotte contenute nel suo sito web.

Materiali presentati attraverso la Piattaforma
La definizione di "Materiali inviati attraverso il servizio e la piattaforma Clonable" è la totalità e tutti i dati, informazioni, testi, software, file audio, immagini, fotografie, grafici, video, messaggi, file, link o qualsiasi altro materiale ("Materiali") sul tuo sito web, sia con script, protetto da password o altro. I Materiali saranno soggetti al servizio Clonable che comprenderà il trasferimento dei Materiali a una terza parte affinché noi eseguiamo il servizio Clonable. L'utente accetta che se si invia materiale attraverso la Piattaforma, si concede automaticamente a Clonable e ai suoi successori e cessionari una licenza non esclusiva, mondiale, senza royalty, perpetua, irrevocabile in e per i materiali da utilizzare, scaricare e stampare, visualizzare, modificare, pubblicare e adattare, in tutto o in parte, al fine di eseguire il servizio Clonable. L'utente è l'unico responsabile di tutti i materiali inviati, pubblicati o distribuiti da voi attraverso la piattaforma, compresi, ma non solo, il contenuto delle vostre comunicazioni e-mail, informazioni, recensioni, valutazioni degli utenti, fotografie o grafici inviati o materiali correlati. Inviando materiali al tuo sito web, dichiari e garantisci di possedere tutti i diritti, titoli e interessi in e verso tali materiali e qualsiasi immagine contenuta in tali materiali.

L'utente riconosce e accetta che (a) ci riserviamo il diritto (ma non abbiamo alcun obbligo) di rivedere i materiali prima di consentire loro di essere pubblicati o altrimenti memorizzati attraverso la Piattaforma in connessione con il servizio Clonable; e (b) possiamo, a nostra esclusiva discrezione, fare uno o più dei seguenti: (i) monitorare l'invio di materiali; (ii) modificare, rimuovere o rifiutare di pubblicare o consentire di essere pubblicato o memorizzato qualsiasi materiale; e/o (iii) divulgare qualsiasi materiale o qualsiasi comunicazione attraverso la Piattaforma, e le circostanze che circondano la loro trasmissione, a: (a) terze parti per far funzionare il servizio Clonable e la piattaforma; (b) rispettare la legge applicabile; (c) rispondere alle richieste governative; (d) rispettare qualsiasi processo legale valido; (e) proteggere i diritti, la privacy, la sicurezza o la proprietà di Clonable, i visitatori della piattaforma o il pubblico; (f) permetterci di perseguire i rimedi disponibili o limitare i danni che potremmo sostenere; e/o (g) far rispettare l'Accordo; e/o (iv) condividere i Materiali con le autorità e le istituzioni finanziarie appropriate, se Clonable determina, a sua sola discrezione, che; (a) l'utente sta tentando di frodare Clonable; (b) l'utente è impegnato in attività fraudolente o in un'altra transazione vietata; (c) l'utente è impegnato in attività criminali; o (d) i Materiali sono di natura odiosa.

In nessun caso noi, o qualsiasi nostro dipendente, funzionario, direttore, azionista, agente, rappresentante o affiliato, saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causato dal vostro affidamento sui Materiali. Inoltre, non abbiamo alcun controllo su, e non siamo responsabili per qualsiasi danno derivante dall'uso (incluso, senza limitazione, la ripubblicazione) o dall'uso improprio da parte di terzi di informazioni rese volontariamente pubbliche attraverso qualsiasi parte del servizio e della piattaforma Clonable.

Conformemente ai termini del presente accordo, l'utente non può caricare, memorizzare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, rendere disponibile o comunicare in altro modo al pubblico qualsiasi materiale di cui non possiede i diritti necessari. In particolare, qualsiasi uso non autorizzato di materiale protetto da copyright nei vostri materiali (anche a titolo di riproduzione, distribuzione, modifica, adattamento, visualizzazione pubblica, esecuzione pubblica, preparazione di opere derivate, messa a disposizione o altrimenti comunicazione al pubblico attraverso la Piattaforma) può violare i diritti di terzi ed è severamente vietato. Qualsiasi violazione di questo tipo può comportare la rescissione dell'accordo, il tuo accesso alla piattaforma e può anche comportare l'avvio di un procedimento civile o penale contro di te da parte o per conto del titolare dei diritti in questione.

 

Link a siti di terzi

La Piattaforma può contenere link, o il contenuto di terzi può contenere link, ad altri siti web o risorse. Poiché non abbiamo alcun controllo su tali siti e risorse, l'utente riconosce e accetta che non siamo responsabili della disponibilità di, e non approviamo, tali siti o risorse esterne, e non siamo responsabili di alcun contenuto, pubblicità, prodotti, servizi o altri materiali (collettivamente, "Materiali di terze parti") disponibili attraverso o contenuti in tali siti o risorse. Lei è consapevole che potrebbe essere esposto a Materiali di Terze Parti che sono offensivi, indecenti o discutibili. L'utente riconosce e accetta inoltre che non saremo responsabili, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causata direttamente o indirettamente dall'uso o dall'affidamento su qualsiasi materiale di terze parti disponibile su o attraverso tale sito o risorsa.

 

Disponibilità

Clonable si impegna a compiere sforzi ragionevoli per cercare di fornire i servizi di Clonable e l'accesso alla piattaforma 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Tuttavia, ci saranno occasioni in cui l'accesso alla piattaforma sarà interrotto per manutenzione, aggiornamenti e riparazioni, che l'utente riconosce essere una funzione necessaria svolta da Clonable, o a causa di guasti nei collegamenti e nelle apparecchiature di telecomunicazione che sono al di fuori del controllo di Clonable, Clonable non accetta responsabilità per qualsiasi perdita di entrate che possono derivare.

 

Clonable può modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, la piattaforma, o qualsiasi sua parte, con o senza preavviso.

 

Garanzia per gli utenti, obbligo di indennizzo e rinuncia

Lei dichiara e garantisce che: (a) possiedi la proprietà intellettuale, o hai ottenuto tutte le licenze e i permessi necessari, per utilizzare il Materiale in conformità con il tuo uso in connessione con la piattaforma o come altrimenti consentito dal Contratto; (b) hai i diritti necessari per concedere la licenza di cui al Contratto (c) hai ricevuto il permesso da tutte le persone rappresentate nel tuo Materiale di utilizzare il tuo Materiale come stabilito nel Contratto, compresa la distribuzione, la visualizzazione pubblica, l'esecuzione pubblica e la riproduzione del Materiale; e (d) il tuo Materiale non viola o infrange la proprietà intellettuale o altri diritti proprietari, compresi i diritti di pubblicità o privacy, di qualsiasi persona, società o entità, o altre terze parti.

 

L'utente accetta di indennizzare e tenere indenne Clonable e i suoi azionisti, sussidiari, affiliati, funzionari, agenti, dipendenti, co-brander o altri partner, e licenziatari da qualsiasi rivendicazione o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, fatte da o derivanti dal tuo materiale, il tuo uso della piattaforma, la tua connessione alla piattaforma, qualsiasi reclamo che il tuo materiale abbia causato danni a qualcun altro, qualsiasi accordo tra te e chiunque altro che pubblicizzi o promuova attraverso la piattaforma, la tua violazione dei termini dell'accordo, o la tua violazione di qualsiasi diritto, compresi i diritti di proprietà intellettuale.

 

Rifiuto delle garanzie

Lei comprende e accetta espressamente che, nella misura massima consentita dalla legge applicabile:

 

La piattaforma e il contenuto sono forniti da Clonable "così come sono", senza garanzie di alcun tipo, espresse, implicite, legali o altro, comprese le garanzie implicite di titolo, non violazione, commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Senza limitare quanto segue, Clonable e i suoi licenziatari non garantiscono che (a) la piattaforma e il contenuto soddisferanno le vostre esigenze o saranno continuamente disponibili, ininterrotti, senza tempo, sicuri o privi di errori; (b) i risultati che saranno ottenuti attraverso l'uso della piattaforma e del contenuto saranno efficaci, accurati o affidabili; (c) la qualità della piattaforma e del contenuto soddisferà le vostre aspettative; o che (d) qualsiasi errore o omissione nella piattaforma o nel contenuto sarà corretto. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta dall'utente da Clonable o attraverso o mediante l'uso della Piattaforma e del Contenuto creerà alcuna garanzia non espressamente dichiarata nei Termini.

 

Clonable declina specificamente ogni responsabilità in relazione a qualsiasi azione risultante dall'uso o dalla partecipazione a una piattaforma da parte dell'utente e derivante dalla piattaforma e dal suo contenuto. Qualsiasi contenuto scaricato come risultato del servizio Clonable, reso disponibile o altrimenti ottenuto attraverso l'uso della piattaforma è accessibile a propria discrezione e rischio, e l'utente sarà l'unico responsabile per qualsiasi danno al proprio sistema informatico o perdita di dati che risulta dal download. Clonable non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi virus informatico o codice simile scaricato sul computer di un utente dalla piattaforma.

 

Clonable non si assume alcuna responsabilità per le piattaforme o i materiali forniti da terzi a cui si può accedere attraverso i siti collegati. Clonable non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia riguardo a, e non avrà alcuna responsabilità per, tali terzi, il loro contenuto o piattaforma. Qualsiasi rapporto con tali terzi da parte dell'utente è a proprio rischio e pericolo.

 

I gestori, gli host, i partecipanti, i moderatori e altri terzi non sono portavoce autorizzati di Clonable e le loro opinioni non riflettono necessariamente quelle di Clonable. Nella misura consentita dalla legge applicabile, Clonable non avrà alcuna responsabilità rispetto al materiale derivante da diritti di proprietà intellettuale, diffamazione, privacy, pubblicità, oscenità o altre leggi. Clonable declina inoltre ogni responsabilità per quanto riguarda l'uso, l'abuso, la perdita, l'alterazione o l'indisponibilità di qualsiasi materiale.

 

Clonable non sarà responsabile per qualsiasi perdita che l'utente possa subire a causa dell'utilizzo da parte di qualcun altro della sua password o del suo account o delle sue informazioni sull'account in relazione alla piattaforma, con o senza la sua consapevolezza.

 

Limitazione di responsabilità

In nessun caso Clonable, i suoi azionisti, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, partner, licenziatari o fornitori saranno responsabili nei confronti dell'utente o di chiunque altro per qualsiasi danno speciale, incidentale, indiretto, consequenziale o punitivo, compresi i danni per la perdita di utilizzo, dati o profitti, anche se non prevedibili, o se Clonable è stato avvisato della possibilità di tali danni, o sulla base di qualsiasi teoria di responsabilità, compresa la violazione del contratto o della garanzia, negligenza o altro illecito, o qualsiasi altro reclamo derivante da o in connessione con l'uso o l'accesso alla Piattaforma o il Contenuto. Nulla nelle condizioni limiterà o escluderà la responsabilità di Clonableper negligenza grave o cattiva condotta intenzionale di Clonable o dei suoi dipendenti, o per morte o lesioni personali.

 

La responsabilità complessiva diClonablee quella dei suoi azionisti, affiliati, licenziatari e fornitori sotto o in relazione al presente accordo è limitata al canone mensile specificato nell'accordo tra Clonable e l'utente. Questa limitazione si applica anche se Clonable è stato avvisato della possibilità di tali danni e nonostante il fallimento dello scopo essenziale di qualsiasi rimedio limitato.

 

Impegno per le informazioni proprietarie

 

L'utente riconosce che Clonable ha il diritto esclusivo, titolo e interesse nella Proprietà Intellettuale relativa alla Piattaforma e ai Servizi Clonable. "Proprietà intellettuale" significa copyright, diritti morali, marchi, brevetti, segreti commerciali, concorrenza sleale e tutti gli altri diritti intellettuali e proprietari, compresi, ma non solo, i diritti derivanti dai Servizi Clonable e dalla Piattaforma.

 

L'utente riconosce di non avere alcun diritto, titolo o interesse nella Proprietà Intellettuale della Piattaforma, compreso qualsiasi contenuto derivante dal servizio di traduzione multiuso che consente di convertire il proprio sito locale in un sito web multilingue, oltre al diritto di utilizzare tale Proprietà Intellettuale sulla Piattaforma come espressamente indicato nel presente accordo. Dovrai fare tutto il necessario per proteggere i diritti di Clonable come stabilito nel presente paragrafo 16 e su richiesta di Clonable dovrai intraprendere qualsiasi azione necessaria per proteggere la proprietà di Clonabledi tali diritti, incluso ma non limitato all'esecuzione di tutti i documenti.

 

Cessazione e cambiamento del servizio Clonable

L'utente accetta che noi possiamo, a nostra sola discrezione, terminare la sua password, l'account (o qualsiasi parte di esso) o l'uso del servizio Clonable e la Piattaforma, e rimuovere e scartare qualsiasi materiale all'interno della Piattaforma, per qualsiasi motivo, compreso, senza limitazione, se riteniamo che l'utente abbia violato o agito in contrasto con la lettera o lo spirito del Contratto. Inoltre, termineremo il tuo account al ricevimento di informazioni affidabili sulla tua violazione di qualsiasi legge, e collaboreremo con le autorità preposte all'applicazione della legge in tali questioni. Possiamo anche, a nostra sola discrezione e in qualsiasi momento, interrompere la fornitura del servizio Clonable o qualsiasi parte di esso, con o senza preavviso. L'utente accetta che qualsiasi interruzione del suo accesso alla Piattaforma ai sensi di qualsiasi disposizione del Contratto può essere effettuata senza preavviso, e riconosce e accetta che possiamo immediatamente disattivare o cancellare il suo account e tutte le informazioni e i file correlati nel suo account, e/o impedire qualsiasi ulteriore accesso a tali file o al servizio Clonable. L'utente accetta inoltre che non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi cessazione del suo accesso alla Piattaforma.

 

Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento e di volta in volta, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, di: (a) modificare o interrompere il servizio Clonable, compreso, senza limitazione, (i) limitare la durata del tempo in cui i servizi Clonable sono disponibili, (ii) limitare l'uso consentito del servizio Clonable, e (iii) limitare o terminare il diritto di un Utente di utilizzare il servizio Clonable, con o senza preavviso; (b) addebitare tariffe in relazione all'uso del servizio Clonable; (c) modificare e/o rinunciare alle tariffe applicate in relazione al servizio Clonable; e/o (d) offrire opportunità ad alcuni o a tutti gli utenti del servizio Clonable. L'utente accetta che né noi né nessuno dei nostri affiliati sarà responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del servizio Clonable, in tutto o in parte, o di qualsiasi servizio, contenuto o caratteristica offerta attraverso la piattaforma.

 

Possiamo revocare i tuoi privilegi di registrazione e/o prendere qualsiasi altra misura appropriata per far rispettare queste linee guida se le violazioni sono portate alla nostra attenzione. Inoltre, possiamo, a nostra sola discrezione, terminare il tuo account o la partecipazione a qualsiasi funzione del servizio e della piattaforma Clonable per qualsiasi motivo.

 

La politica di rimborso e cancellazione diClonableè parte integrante dei Termini di servizio di Clonable(clicca qui per la politica di rimborso e cancellazione). Come condizione per registrarsi su Clonable e utilizzare i servizi di Clonable, l'utente riconosce espressamente di aver letto e compreso la Politica di rimborso e cancellazione e accetta di essere vincolato dai suoi termini e condizioni. Se in qualsiasi momento l'utente non è d'accordo con la Politica di rimborso e cancellazione o con qualsiasi parte di essa, il suo unico rimedio è quello di interrompere l'uso dei Servizi Clonable e chiudere il suo account. Si noti, tuttavia, che qualsiasi transazione avvenuta prima della data di tale risoluzione sarà regolata interamente dai termini della Politica di rimborso e cancellazione.

 

Comportamento degli utenti

L'utente accetta di non accedere o tentare di accedere alla Piattaforma con mezzi diversi dall'interfaccia fornita da Clonable o di eludere eventuali restrizioni di accesso o di utilizzo messe in atto da Clonable per impedire determinati usi della Piattaforma.

 

L'utente accetta di non utilizzare la piattaforma, o incoraggiare o permettere ad altri di utilizzarla, per:

 

  • Condividere materiale illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, illegale, diffamatorio, calunnioso, volgare, osceno, pedopornografico, lascivo, profano, invasivo della privacy altrui, odioso, o razziale, etnico o altrimenti discutibile;
  • Stalking, intimidire e/o molestare un'altra persona;
  • Incitare altri a commettere violenza;
  • Danneggiare i minori in qualsiasi modo;
  • Condividere materiale che non sei autorizzato a condividere dalla legge o da una relazione contrattuale o fiduciaria;
  • Condividere materiale che viola i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di proprietà di qualsiasi parte;
  • Impersonare falsamente qualsiasi persona o entità, o dichiarare falsamente o altrimenti travisare la tua affiliazione con una persona o entità;
  • Utilizzare la piattaforma o i materiali in modo tale che un utente sia indotto a credere di essere in contatto diretto con Clonable;
  • Condividere materiale che contenga virus software o altri codici informatici, file o programmi progettati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità del software, dell'hardware o delle apparecchiature di telecomunicazione;
  • Accedere o utilizzare la piattaforma in un modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere qualsiasi server di Clonable o le reti collegate a qualsiasi server di Clonable;
  • Intenzionalmente o involontariamente interrompere o interrompere la piattaforma o violare qualsiasi legge riguardante l'accesso o l'uso della piattaforma, violare qualsiasi requisito, procedura, politica o regolamento delle reti connesse alla piattaforma, o impegnarsi in qualsiasi attività vietata dall'accordo;
  • Disturbare la sicurezza della piattaforma, dei materiali, degli account, delle password, dei server o delle reti connesse o accessibili attraverso la piattaforma o qualsiasi sito affiliato o collegato, o causare danni in altro modo;
  • Interrompere, inibire o impedire ad altri utenti di utilizzare o godere della Piattaforma o dei Materiali, o di qualsiasi altro sito, piattaforma o contenuto affiliato o collegato;
  • Accedere o tentare di accedere a qualsiasi Materiale a cui non si è autorizzati ad accedere o attraverso qualsiasi mezzo non intenzionalmente reso disponibile attraverso la Piattaforma;
  • Riprodurre, vendere, rivendere o sfruttare per qualsiasi scopo commerciale, qualsiasi parte dei Materiali, l'uso della Piattaforma o dei Materiali, o l'accesso alla Piattaforma o ai Materiali;
  • Ospitare la piattaforma, su base di abbonamento o altro, senza il permesso di Clonable, compresa un'applicazione associata, per consentire a terzi di utilizzare la piattaforma per creare, trasmettere o proteggere qualsiasi Materiale;
  • Imbrogliare, diffamare o violare in altro modo i diritti legali (come i diritti di privacy e pubblicità) di altri; o
  • Tenere altri comportamenti che, a discrezione di Clonable, sono considerati inappropriati, illegali o discutibili.

 

Inoltre, l'utente accetta di rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili come condizione per l'utilizzo del servizio Clonable.

 

Per permetterci di proteggere la qualità dei nostri prodotti e servizi, lei autorizza i nostri impiegati e rappresentanti ad accedere al suo account e ai suoi dati per qualsiasi motivo, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo inoltre il diritto, ma non ci assumiamo la responsabilità, di monitorare o rivedere la tua condotta durante l'utilizzo del servizio e della piattaforma Clonable. L'uso del servizio e della piattaforma Clonable è soggetto a tutte le leggi e i regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili. L'utente riconosce inoltre che è responsabile di ottenere o fornire tutte le linee di accesso, le apparecchiature telefoniche e informatiche (compreso il modem), o altri dispositivi, necessari per accedere alla piattaforma, e di pagare tutte le tasse relative.

 

Problemi di giurisdizione

La piattaforma è controllata e gestita da Clonable dai Paesi Bassi e non è intesa a sottoporre Clonable alle leggi o alla giurisdizione di qualsiasi territorio diverso dallo Stato dei Paesi Bassi. Clonable non dichiara o garantisce che il servizio e la piattaforma Clonable o qualsiasi parte di esso sia appropriata o disponibile per l'uso in qualsiasi giurisdizione particolare. Coloro che scelgono di accedere alla piattaforma lo fanno di propria iniziativa e a proprio rischio, e sono responsabili del rispetto di tutte le leggi, norme e regolamenti locali. Possiamo limitare la disponibilità della piattaforma, in tutto o in parte, a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione a nostra scelta, in qualsiasi momento e a nostra esclusiva discrezione.

 

Notifiche

Clonable può darne comunicazione all'utente tramite e-mail, pubblicazione sulla piattaforma o altri mezzi ragionevoli. È necessario dare a Clonable un avviso scritto via e-mail o come altrimenti espressamente previsto da Clonable. Clonable può trasmettere, distribuire o visualizzare avvisi o messaggi attraverso il servizio Clonable per informare l'utente delle modifiche all'Accordo, al servizio e alla piattaforma Clonable, all'Informativa sulla privacy o ad altre questioni di interesse. Qualsiasi trasmissione, distribuzione o visualizzazione di informazioni costituisce un avviso per voi.

 

Legge applicabile e altri termini e condizioni generali

L'accordo non crea, né deve essere interpretato in modo da creare, una partnership, joint venture, datore di lavoro-dipendente, agenzia o rapporto franchisor-franchisee tra voi e Clonable. L'accordo sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dei Paesi Bassi, senza dare effetto ad alcun principio di conflitto di leggi. L'utente accetta che qualsiasi azione legale o di equità derivante da o relativa al Contratto sarà portata solo nei tribunali situati nella città di s'Hertogenbosch e con la presente acconsente e si sottopone alla giurisdizione personale di tali tribunali per l'aggiudicazione di tale azione e rinuncia a qualsiasi obiezione di giurisdizione, sede o foro scomodo per tali tribunali. L'utente accetta che qualsiasi reclamo o causa di azione derivante dall'uso del servizio Clonable e della Piattaforma o dell'Accordo deve essere presentato entro un (1) anno dopo che tale reclamo o causa di azione è sorto o sarà per sempre precluso, nonostante qualsiasi statuto di limitazioni o altre leggi in senso contrario. Entro questo periodo, l'incapacità da parte di Clonable di applicare o esercitare qualsiasi disposizione dell'accordo o diritto correlato non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. Se una qualsiasi disposizione dell'accordo è illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile da questi termini e condizioni e non influenzerà la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione. Clonable può assegnare l'accordo, in tutto o in parte, in qualsiasi momento con o senza preavviso. L'utente non può assegnare, trasferire o concedere in sublicenza l'accordo o qualsiasi diritto o obbligo ai sensi dell'accordo senza il previo consenso scritto di Clonable. Nessuna rinuncia di una delle parti a qualsiasi violazione o inadempienza ai sensi del presente documento sarà considerata una rinuncia a qualsiasi violazione o inadempienza precedente o successiva. Titoli, didascalie o intestazioni di paragrafo in questo accordo sono inclusi solo per comodità del lettore e in nessun modo definiscono o spiegano qualsiasi paragrafo o disposizione del presente documento. Questo è l'intero accordo tra l'utente e Clonable per quanto riguarda l'argomento in questione e non può essere modificato dall'utente. L'accordo andrà a beneficio dei successori, cessionari e licenziatari di Clonable. Senza limitazioni, l'utente accetta che una versione stampata dell'accordo e di qualsiasi avviso dato in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi all'accordo nella stessa misura e soggetto alle stesse condizioni di altri documenti e registri aziendali originariamente generati e conservati in forma stampata.

 

Copyright e avvisi di copyright

Noi rispettiamo la proprietà intellettuale degli altri e chiediamo ai nostri utenti di fare lo stesso. Possiamo, in circostanze appropriate e a nostra discrezione, chiudere gli account degli utenti che violano i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se credi che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce una violazione del copyright, ti preghiamo di fornire al nostro agente di copyright le seguenti informazioni:

  • una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del diritto d'autore;
  • una descrizione del lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato
  • Una descrizione di dove si trova sulla piattaforma il materiale che si sostiene sia stato violato;
  • il suo indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;
  • una dichiarazione da parte vostra che credete in buona fede che l'uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal vostro agente o dalla legge; e
  • una dichiarazione da parte tua, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni di cui sopra nel tuo avviso sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright.

 

Modifiche all'accordo

Clonable si riserva il diritto di modificare l'accordo a sua sola discrezione e qualsiasi modifica sarà effettiva immediatamente dopo la pubblicazione. Annunceremo tali modifiche pubblicando la bozza rivista dell'accordo sulla piattaforma. Puoi determinare quando l'accordo è stato rivisto l'ultima volta visualizzando "Last Revised On" in fondo a questa pagina. Continuando a utilizzare la piattaforma dopo tali modifiche, si riterrà che l'utente abbia accettato tali modifiche. Se non siete d'accordo con i termini dell'accordo o con qualsiasi modifica ad esso, vi preghiamo di non continuare ad utilizzare questa piattaforma.

Ultima revisione il 20 luglio 2021